"Omnia vincit Amor" è la frase incisa sull'ultima pietra posata il 31 maggio 2006 del museo che è divenuto, nel tempo, luogo di culto per tutti gli appassionati di ciclismo. Stiamo parlando del Museo della Madonna del Ghisallo, collocato proprio nel cuore del Triangolo Lariano, a Magreglio, accanto al Santuario del Ghisallo dedicato alla Madonna patrona dei Ciclisti.
Questo tempio lombardo, custode dell'epopea del Grande Ciclismo, è stato scelto come suggestiva cornice per l'International Sales Meeting di Nalini 2023. La giornata sarà un'occasione preziosa per incontrare la forza vendita internazionale, alla quale verrà presentata in assoluta anteprima la collezione Primavera-Estate 2024 ma anche momento solenne, in quanto, proprio all'interno della sala principale del museo, verrà inaugurata e collocata una teca dedicata al fondatore dell'azienda Moa Sport, Vincenzo Mantovani, ex ciclista medaglia d'argento nell'inseguimento a squadre ai Giochi di Tokyo nel 1964 ed imprenditore lungimirante.
Si attendono molti ospiti che, insieme a Claudio ed Alessandro Mantovani, daranno il loro contributo per rendere la giornata ancora più indimenticabile, a partire dall'amico Davide Boifava, a cui seguiranno gli interventi del campione Alberto Dainese, in forza alla DSM, team sponsorizzato da Nalini, l'ex pro Piet Rooijakkers, il vicepresidente ACSI Emiliano Borgna e il giornalista e scrittore Beppe Conti, atteso in serata.
La famiglia Mantovani accoglierà nel pomeriggio i giornalisti che, oltre ad assistere all'inaugurazione della teca, potranno conoscere le importanti novità di giugno 2023 messe a punto dal reparto di Ricerca e Sviluppo Nalini, a partire dal Protection Kit Dyneema®, realizzato in collaborazione con il team professionistico DSM.
Il tuo carrello è vuoto
We have detected that your visit may be from the U.S. If you wish to buy please visit our America Distributor Website.