E' partito così il challenge di Nalini, giunto al suo terzo anno di vita.
Laseconda prova in calendario si disputerà in Romagna con la Granfondo Via delSale Fantini Club, precisamente il 2 aprile a Cervia. Esordio assoluto nel circuito per la GranfondoBra Bra Fenix Langhe – Monferrato & Roero, che farà il suo ingresso il30 aprile, seguita dalla Granfondo Liotto città di Vicenza il 7 maggio.
Per il 14 maggio è prevista la GranfondoSquali Trek - Cattolica e Gabicce Mare e, a chiusura del mese, perl’esattezza il 28, si correrà a Predazzo la Marcialonga.
Due sono le opzioni di scelta previste perl’11 giugno, precisamente La Berghem #molamia e la seconda newentry 2023, la valdostana Ganten La MontBlanc. A chiusura del mese digiugno, il 25, si disputerà la terza new entry, la Sestriere Colle delleFinestre e infine, a suggellare questa straordinaria cavalcata attraversoterritori di rara bellezza, l’evento nell’evento, la Gialla Cycling,appuntamento imperdibile all’interno dell’Italian Bike Festival, che saluteràil popolo del pedale a Misano, il 17 settembre.
Per tutti i gravellisti, ma non solo, sarà possibileinserire nel proprio pacchetto la Nova Eroica Buonconvento, incalendario sabato 24 giugno e la cicloturistica Strade Bianche del Sale– Fantini Club di Cervia, in scena l’8 ottobre 2023, entrambe provejolly.
Per maggiori informazioni: www.naliniroadseries.com
Il tuo carrello è vuoto
We have detected that your visit may be from the U.S. If you wish to buy please visit our America Distributor Website.