La compagine olandese maschile e femminile con licenza World Tour ha presentato la nuova divisa firmata Nalini a dicembre e in questi giorni, con le gare di apertura della stagione 2025 ormai alle porte, si è riunita a Calpe, sulla Costa Blanca spagnola, con tutti e tre i programmi, Sviluppo, Uomini e Donne, per mettere a punto i preparativi per la nuova stagione agonistica. Il 2024 ha visto il programma maschile vivere la sua stagione di maggior successo in termini di risultati dal 2015, accumulando ben 22 vittorie durante l'anno.
Nalini riconferma quindi il supporto al team per i prossimi tre anni, scelta che fa parte di un disegno aziendale più ampio in cui il focus è stato posto sul potenziamento della ricerca e dello sviluppo di soluzioni e di prodotti finalizzati alle più alte prestazioni.
Di seguito la dichiarazione di Giuseppe Bovo, direttore generale Nalini, in merito all’accordo:
“Siamo orgogliosi che il rapporto fra Nalini e Picnic PostNL, consolidato ormai da anni di intensa collaborazione, prosegua per il prossimo triennio. Gli UCI World Tour Team – maschili e femminili - oggi più che mai, sono alla ricerca di un partner affidabile, focalizzato sullo sviluppo di soluzioni tecnologiche che rispondano alle specifiche esigenze della squadra stessa, talvolta anticipandole. Il reparto di ricerca Nalini si è posto come obiettivo il potenziamento delle proprietà aerodinamiche dei capi sviluppati ad hoc per questa squadra. In taluni casi, come nella messa a punto del tessuto con struttura 3D SKINSPEED, abbiamo voluto inserire in collezione le soluzioni più innovative e rivoluzionarie per renderle accessibili agli amatori che cercano la prestazione. Per la primavera - estate Nalini 2025 ci saranno un body e una maglia progettati con questa tecnologia”.
Il tuo carrello è vuoto
We have detected that your visit may be from the U.S. If you wish to buy please visit our America Distributor Website.