NALINI al fianco di Pedalando per la Ricerca 2021
Secondo anno consecutivo per l’iniziativa benefica “Pedalando per la Ricerca” promossa da Alessandro Mucci, con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore della fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro, che vede nuovamente Nalini in veste di partner tecnico, ma non solo:
"L'iniziativa di Alex Mucci ha qualcosa di eccezionale, che contagia per la sua originalità e autenticità” ha dichiarato l’azienda mantovana. “La crescente incidenza di questa malattia è ovvio che coinvolga tutti, chi più da vicino, chi meno, ma la cosa particolare di questo tour di Alex è che questo tema doloroso viene affrontato con il suo sorriso, parlando di sport, testimoniando la voglia di fare qualcosa di concreto, con gioia e determinazione. Il plauso va tutto ad Alex e a suoi compagni di avventura. Nalini è semplicemente e orgogliosamente accanto a loro per sostenere e promuovere l'iniziativa. Vogliamo usare tutti i nostri canali per dare il massimo della visibilità a questa iniziativa, coinvolgendo i nostri followers e tutti gli atleti che sappiamo essere sensibili e generosi su questi temi, e non da ultimo faremo la nostra piccola parte devolvendo alla raccolta fondi una percentuale delle vendite del nostro sito del mese di settembre e ottobre 2021”.
Entrando nel cuore del progetto, a descrivere dettagliatamente il programma del tour per la raccolta fondi è proprio il suo ideatore, Alessandro Mucci:
“Dopo aver attraversato le zone del terremoto del centro Italia e le Alpi occidentali in sella alle nostre bici da corsa, in totale autonomia, quest’anno spingeremo il nostro limite un po’ oltre, sempre con l’obiettivo di raccogliere fondi e dare un messaggio di speranza a tutti coloro che ogni giorno combattono contro terribili mali.
I progetti che nel 2021 ci vedranno coinvolti sono 3:
La prima tappa, Milano – Sanremo, appena conclusa, ha avuto come protagonisti, oltre ad Alessandro, Ivan Balestrieri, Alberto Tonelli ed Edoardo Gili.
Per tutti coloro che vorranno contribuire con una donazione: Pedalando per la Ricerca.
Per seguire le dirette di Alessandro Mucci sulle tappe del tour: ale_emmei.
Il tuo carrello è vuoto
We have detected that your visit may be from the U.S. If you wish to buy please visit our America Distributor Website.