Quando nascono nuovi sodalizi che parlano il linguaggio del ciclismo unito al turismo e alla promozione delle bellezze del nostro Paese, l'entusiasmo è tanto e oggi vogliamo raccontarvi in dettaglio quello da poco iniziato con Italy Bike Tours.
Ecco una breve intervista a Clive Marshall, CEO di IBT.
-Prima di tutto, Clive, raccontaci qualcosa in più su Italy Bike Tours:
“La nostra base si trova sul Lago d'Iseo (vicino a Milano!). Attivi da oltre sei anni, siamo di fatto uno dei tours operator leader del turismo bike. I nostri tour sono diventati un must per il ciclista internazionale che cerca un assaggio della "vera" Italia. Organizziamo con il nostro staff di grandi professionisti dei pacchetti che conducono gli appassionati sulle strade più iconiche per il ciclismo in Italia ma anche su percorsi meno noti ma di grande bellezza e suggestione.
Infine siamo il tour operator partner ufficiale del Giro d’Italia, di Strade Bianche, e della Maratona delle Dolomiti.
-E la nuova partnership con Nalini?
“Sono molto orgoglioso di lavorare con Nalini e il kit che hanno realizzato per noi è davvero il top. Mi sono bastati dieci minuti in compagnia dello staff di Nalini per capire la loro passione e determinazione nel ricercare l'eccellenza dei risultati.
Per quanto riguarda la partnership, ogni cliente riceve un pacchetto di benvenuto contenente un kit Nalini. Volevamo un brand perfetto per soddisfare il nostro desiderio di offrire ai clienti l' “eccellenza italiana”. Come tour operator ufficiale del Giro d'Italia, non vediamo l'ora di accogliere i clienti in Italia a ottobre per quello che promette di essere uno straordinario evento. Siamo anche il tour operator ufficiale di Strade Bianche, Giro Lombardia e Milano San Remo e non vediamo l'ora di accompagnare i nostri nuovi clienti agli eventi di agosto”.
Per maggiori informazioni sui servizi di IBT: info@italybiketours.co.uk
Il tuo carrello è vuoto
We have detected that your visit may be from the U.S. If you wish to buy please visit our America Distributor Website.