Lo storicobrand mantovano, che si è sempre distinto per la qualità dei suoiprodotti e per le soluzioni d’avanguardia adottate nella scelta deimateriali, ha costruito negli anni una solida reputazione per i suoiprodotti creativi ed affidabili, conosciuti ed apprezzati da semprenel mondo professionistico ai massimi livelli.
Oltre ad avervestito i più grandi campioni del ciclismo mondiale negli ultimiquarant’anni, Nalini continua il suo impegno nel settoreprofessionistico valorizzando formazioni di grande tradizione comepure nuove realtà emergenti. Quest’anno Nalini ha accompagnato laIsrael Cycling Academy al suo debutto al Giro d’Italia ed ora haappena iniziato la grande sfida del Tour de France al fianco di dueformazioni transalpine, la Cofidis e la Fortuneo.
I capifirmati Nalini sono sinonimo di artigianalità, cura nei dettagli eforte passione per il mondo delle due ruote e i prodotti presentatipresso la fiera Eurobike ne sono una conferma.
Tra lacollezione invernale 18/19 i modelli selezionati e su cui Nalinivuole accendere i riflettori qui a Friedrichshafen sono due giacche euna calzamaglia, due di questi la XWarm Jacket e la XWarm Bibtighthanno elevatissime proprietà termiche grazie all’utilizzo difoderature in lana merinos oltre ad altre proprietà come uninnovativo tessuto rifrangente per l’alta visibilità che viinvitiamo a scoprire nelle schede che seguono.
I capiselezionati invece dall’ampia collezione primavera- estate 2019 sucui viene posto un particolare accento sono otto - quattro maglie,tre pantaloni e un body - e variano dal top di gamma dal taglioergonomico e dalla linea estremamente tecnica ad un look più casualcon grafiche accattivanti e di tendenza, abbracciando così tutto ilmondo ciclo come le emergenti e crescenti realtà dello scatto fissoe dell’e-bike con le novità assolute del Click short e dellaCountry jersey.
Tutti i capifirmati Nalini presentano funzionalità e tecnicità uniche che,insieme all’innovazione e all’utilizzo di tessuti pregiati,caratterizzano da sempre il marchio mantovano.
Media Contact
Francesca Berteotti - Vitesse
Mail: nalini@vitesseonline.it
Il tuo carrello è vuoto
We have detected that your visit may be from the U.S. If you wish to buy please visit our America Distributor Website.